SAVERIO RAIMONDO Stand Up Comedy

VENERDI 21 FEBBRAIO.
CENA + SPETTACOLO
Il secondo appuntamento firmato Let’s comedy, la prima rassegna itinerante di stand up comedy al Sud Italia, vedrà salire sul palco il comico romano Saverio Raimondo.

Dopo il successo de Il Satiro Parlante, il suo spettacolo di stand-up comedy, da maggio scorso distribuito in 190 Paesi e considerato tra i 3 speciali di stand up comedy più popolari del 2019, Saverio Raimondo è in tour con più di un’ora di materiale completamente nuovo e travolgente. Saverio Raimondo ridicolizza le ansie contemporanee, icostumi sessuali all’indomani del MeToo, la scena politica italiana e sé stesso; dalle molestie al populismo, dalla rabbia sociale al sesso orale, la sua satira fa ridere dove meno te l’aspetti, spingendo l’asticella sempre più su. Una comicità adulta per persone dotate di senso dell’umorismo, e alle quali Raimondo si rivolge in modo intimo e informale. Al termine dello spettacolo avrete gli addominali scolpiti dalle risate.

Saverio Raimondo (Roma 1984) ha fatto radio, tv (dal 2015 conduce il suo show CCN su Comedy Central), centinaia di spettacoli live e, da quest’anno, dopo l’esperienza a Le Parole della Settimana di Gramellini, su Rai3, è presenza fissa a Porta a Porta di Bruno Vespa, su Rai1 e a Caterpillar su Rai Radio2.

Comment