Concept::. Lunatic Bistrot

Dove vai se il concept non ce l'hai?

Ogni progetto di vita, professionale o di svago che sia, se non è basato su un concetto preciso non ha un’identità. Oggi viviamo in una società dove chi non ha identità fa parte della massa.
La massa non ci interessa.
Ci interessa la gente curiosa, esigente, creativa che merita il giusto relax, la giusta attenzione, il giusto intrattenimento, la giusta qualità del servizio e delle materie prime, ci interessa la gente che ama circondarsi di cultura, di bellezza, di arte.

Entra nel Concept: il bistrot è disegnato per coniugare antico e moderno. Sorge su un antico deposito alimentare di inizio Novecento che a sua volta poggia su una preesistente cisterna d’acqua, oggi ospita la cantina e una delle nostre sale conviviali.

È con il miglioramento del gusto, la sovversione degli spazi, la ricerca spasmodica del nuovo e del bello, distruggendo e ricreando nuovi concetti che ci si professa “Operai d’Arte”, ispirati, proprio, da quel movimento che faceva dell’artigiano un artista, ovvero l’Arts and Crafts Movement. Da questa ispirazione che progettiamo il “concept” del Concept.

Chi entra nel Concept al pomeriggio trova un luogo di relax dove degustare i più selezionati caffè, infusi, distillati e piccola pasticceria, in santa pace, leggendo un libro o ascoltando un vinile. Magari durante la presentazione di un libro, di un progetto di business, di un’opera d’arte. Questo e molto altro accade al Concept.

In serata un aperitivo che si traduce in un percorso di gusto servito con abbinamenti studiati di vini, birre e drink. La fornita e ricercata cantina ci permette di essere sempre puntuali nelle associazioni cibo-vino e di avvicinarci il più possibile alle curiosità dei nostri ospiti, senza rinunciare ad osare anche un po’.
A sera, comanda la cucina gourmet dove la commistione tra arte, design e gusto sono espressione di un exploit di emozioni nuove.
La cucina è a vista, guardare lo chef all’opera non solo rassicura ma è uno spettacolo!
Entrate pure, il nostro maître vi farà accomodare al tavolo a voi più congeniale.

Una serata impegnativa?
Vi aspettiamo nell’ora dell’After, lasciate fare al nostro bartender. Una drink list dinamica, originale. Una bottigliera colma di distillati interessanti.

Al Concept puoi assistere a piccoli spettacoli di cucina e di cabaret.
Il venerdì Live, poi, che sound!
Sabato che fai? Ti ci vedo con un drink in mano e battere il tempo del nostro DJ-Set.
Ah, ma vuoi stare comodo? Allora prenota un tavolo, fai in fretta però.

Che ne dici? Ci sarai?
Ah dimenticavo! Ad ogni nuovo ciclo lunare cambiamo umore, MOOD. Siamo lunatici.

Facebook             Instagram