Folle è l’uomo che parla alla luna. Stolto chi non le presta ascolto

William Shakespeare

Take your time

P.M.

17:00 - 19:00

Miscele arabiche e robuste

Infusi d'oriente

Piccola pasticceria artigianale, genuina.

Salotto: Ascolta un vinile, leggi un libro, conversa

PreDinner

19:00 - 20:30

Aperitivi in mood.

Degustazioni dalla nostra enoteca

Arti e mestieri: Presentazioni d'autore. Cooking Class. Art Class

Dinner

20:30-22:30

Benvenuti a Cena: Gourmet cousine

Giovedì Sipario

Friday I'm in LIVE (music)

After

23:00

Drink and Cocktails

Dj-set

Il menu'

Può l'arte culinaria non essere influenzata dalla luna? Impossibile.

In questo mood….

Mood 1905

dal 3 giugno al 1 luglio

Correva l'anno 1905, Einstein, percorrendo la strada che unisce casa sua dall'università di Berna, concepisce la teoria della relatività. La bicicletta era il suo mezzo preferito. La scienza aveva avuto un bello scossone, i colori, la storia, il design e l'arte che si esprimono in quel periodo hanno tracciato solchi profondi nella storia dell'uomo. L'arte di Klimt, Cézanne, Matisse, i suoni della ragtime di Joplin, il primo volo dei fratelli Wright, l'esposizione universale di Liegi.

Si, a Giugno nel Concept Lunatic Bistrot c’è questa atmosfera. Questo lo vedrai nei piatti, lo sentirai nell’aria, lo toccherai con gli occhi. Vieni al Concept e immergiti nel mood 1905.

Mood '69

dal 2 luglio al 31 luglio

`` Un grande passo per l'uomo...`` Si, ok, già sentita, ma quell'anno fu davvero magico. L'uomo era capace di andare oltre i confini, la conoscenza come arma di confronto tra le Nazioni. Le immagini dell'impronta dell'uomo sulla luna irrompono nelle case e nella cultura, nasce un nuovo mito, illusioni si, ma anche stimoli. Siamo nel 69 e gli stimoli ci sono ovunque, musica, arte, società, politica, letteratura. 69 un numero che provoca, seduce, pulsa.

Si, a Luglio nel Concept Lunatic Bistrot c’è questa atmosfera. Questo lo vedrai nei piatti, lo sentirai nell’aria, lo toccherai con gli occhi. Vieni al Concept e immergiti nel mood ’69.

What’s on?

CRAFTs

Master Class e Meeting
Please check your short code, no records available.

Buone nuove

Vox Populi, vox Dei.